Codice Etico

La Silvi S.r.l., con l’obiettivo di garantire che il comportamento di tutti i soggetti operanti all’interno dell’azienda sia sempre in linea con la legge e rispetti i principi di correttezza e trasparenza nella gestione degli affari e delle attività aziendali, ha adottato il Modello previsto dal D.Lgs. 8 giugno 2001, n. 231.
Le linee guida di etica e condotta aziendale, contenute nel Codice Etico, sono pensate per stabilire le principali regole a cui devono attenersi i dipendenti, e, ove applicabile, anche i collaboratori e fornitori.
Siamo da sempre convinti che la creazione e la diffusione dei valori aziendali non possano prescindere dal rispetto di principi fondamentali quali la correttezza professionale, l'integrità personale, la tutela della salute e della sicurezza nell'ambiente di lavoro, nonché la competizione trasparente nel mercato, da parte di tutti gli attori coinvolti.

Ai sensi dell’art. 4 del D. Lgs. 24/2023, la Società ha attivato un proprio canale interno di segnalazione che garantisce la riservatezza:

  • dell’identità del segnalante;
  • della persona coinvolta nella segnalazione o comunque menzionata nella segnalazione;
  • del contenuto della segnalazione;
  • dell’eventuale documentazione fornita nell’ambito della segnalazione a supporto della stessa.

La gestione del canale interno di segnalazione è affidata all’Organismo di Vigilanza in quanto soggetto esterno autonomo e specificamente formato.

 

WHISTLEBLOWING

DETTAGLI

MODELLO DI ORGANIZZAZIONE, GESTIONE E CONTROLLO

DETTAGLI

CODICE ETICO

DETTAGLI

CODICE DI CONDOTTA FORNITORI

DETTAGLI
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.